SkySport24 rilancia: primo assalto rossonero per Destro. La Roma resiste all’offerta milanista

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Mario Balotelli. Dopo i vari nomi fatti in queste ore, SkySport 24 rilancia un nome nuovo per l’attacco rossonero: Mattia Destro. Adriano Galliani avrebbe contattato telefonicamente il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini per chiedere informazioni sull’attaccante italiano.

Mattia Destro è reduce da una stagione con all’attivo 23 presenze e con 13 gol, una media del tutto sbalorditiva. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali e trattare con Sabatini si è dimostrato difficile anche per le big europee (come dimostra l’asta scatenata per Benatia). Sarà il numero 22 giallorosso il nuovo obiettivo rossonero o è solo una boutade per nascondere quelli reali?

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, rivela le prime cifre della trattativa: “Destro-Milan, confermate le indiscrezioni di stamattina del Corsera. La Roma chiede 25, Galliani offre 5-6 per il prestito e riscatto a 15“. La Roma avrebbe rifiutato questa prima offerta: la richiesta sarebbe addirittura superiore ai 25 milioni paventati da Pedullà, la cifra sarebbe più vicina ai 30 e i giallorossi preferirebbero cedere Destro all’estero.

Impostazioni privacy