milan genoa- Il Genoa punta quattro centrali del Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, un centrale rossonero verso il Genoa?


L’asse Milan-Genoa continua. Il club rossoblù, ben presto, potrebbe rinforzare il proprio pacchetto arretrato prelevando un centrale al momento in forza al Diavolo. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, quattro difensori rossoneri, Zapata, Zaccardo, Bonera e Mexes, sono infatti terminati nel mirino del club ligure.

Il sogno di Enrico Preziosi sarebbe arrivare a Cristian Zapata, autore di un buon Mondiale brasiliano, ma la trattativa non dovrebbe concludersi. Il colombiano, richiesto anche dalla Juventus, è stato confermato da Mister Inzaghi: è l’unico difensore centrale dotato di rapidità nello stretto. Più facile, per il Genoa, è arrivare a uno tra Bonera, Mexes e Zaccardo. In particolar modo, quest’ultimo dovrebbe essere l’indiziato numero uno a lasciare il Milan.

Mentre Mexes potrebbe rifiutare la cessione al Genoa e Bonera potrebbe rimanere in quanto duttile e in grado di rendere con dignità anche nella posizione di terzino destro bloccato, Zaccardo rappresenta l’ultima scelta di Inzaghi e potrebbe decidere di chiedere la cessione. Dettaglio importante.

Insomma, a oggi, è Cristian Zaccardo l’obiettivo che il Genoa potrebbe raggiungere con maggior facilità. Tuttavia, tutto potrebbe succedere. Zapata, Mexes e Bonera non possono dormire sonni tranquilli. Sono tutt’altro che incedibili. La loro permanenza è ancora incerta. Vietato escludere colpi di scena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl