Milanello, mercoledì doppio allenamento. Attesa la presenza del CT Antonio Conte

Milanello, mercoledì doppio allenamento. Attesa la presenza del CT Antonio Conte


Domani la squadra, come accade di consueto il mercoledì, a Milanello sosterrà una doppia seduta di allenamento. La prima al mattino alle 9.30 mentre la seconda sarà nel pomeriggio alle 17.30. Attesa la presenza di Antonio Conte: il CT azzurro infatti ha in programma per il suo giro d’orizzonte con le squadre di serie A una visita al Milan e all’Inter. Venerdi’ poi il commissario tecnico dovrebbe incontrare a Coverciano tutti i suoi collaboratori, anche in vista del suo primo atto da selezionatore, l’annuncio della lista dei convocati per il doppio impegno con Olanda (amichevole) e Norvegia (qualificazioni europee) previsto per sabato. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl