CALCIOMERCATO/ Milan, il Napoli fa sul serio per Obiang ma la Samp non ci sta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli supera il Milan nella corsa a Pedro Obiang. I rossoneri stanno cercando di arrivare a Dzemaili e hanno perso di vista il centrocampista della Sampdoria. Il club partenopeo, stando alle indiscrezioni lanciate da Sportitalia, avrebbe approfittato della situazione creatasi per contattare la dirigenza blucerchiata e avviare la trattativa.

Trattativa che, entro fine agosto, potrebbe avere esito positivo. La fumata bianca potrebbe presto arrivare. Al momento, però, c’è un piccolo intoppo: la Sampdoria, per liberare Obiang, ha chiesto Britos come contropartita tecnica. Problema. La proposta doriana è stata declinata da Rafa Benitez, che non è intenzionato a privarsi del difensore centrale uruguaiano.

Tuttavia, il mercato è ancora lungo. Mancano più di due settimane alla chiusura della sessione: tutto può ancora succedere. Anche che Obiang passi al Napoli. Napoli che, se dovesse superare i playoff di Champions League, potrebbe mettere mano al portafoglio e concludere importanti operazioni.