CALCIOMERCATO/ Milan, il Napoli fa sul serio per Obiang ma la Samp non ci sta

Il Napoli supera il Milan nella corsa a Pedro Obiang. I rossoneri stanno cercando di arrivare a Dzemaili e hanno perso di vista il centrocampista della Sampdoria. Il club partenopeo, stando alle indiscrezioni lanciate da Sportitalia, avrebbe approfittato della situazione creatasi per contattare la dirigenza blucerchiata e avviare la trattativa.

Trattativa che, entro fine agosto, potrebbe avere esito positivo. La fumata bianca potrebbe presto arrivare. Al momento, però, c’è un piccolo intoppo: la Sampdoria, per liberare Obiang, ha chiesto Britos come contropartita tecnica. Problema. La proposta doriana è stata declinata da Rafa Benitez, che non è intenzionato a privarsi del difensore centrale uruguaiano.

Tuttavia, il mercato è ancora lungo. Mancano più di due settimane alla chiusura della sessione: tutto può ancora succedere. Anche che Obiang passi al Napoli. Napoli che, se dovesse superare i playoff di Champions League, potrebbe mettere mano al portafoglio e concludere importanti operazioni.

Impostazioni privacy