atletico madrid- L'Atletico Madrid punta Obiang

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Atletico si inserisce per Obiang


L’Atletico Madrid piomba su Pedro Obiang. Il centrocampista della Sampdoria, da tempo sul piede di partenza, è terminato nel mirino dei Colchoneros, che sono pronti a farsi avanti con decisione.

La dirigenza spagnola, stando a quanto riportato dal Corriere del Mattino, avrebbe già sondato il terreno: a breve, potrebbe presentare una vera e propria offerta. Affare possibile. Obiang sarebbe infatti felice di tornare in Spagna, nel club in cui è cresciuto, fresco vincitore della Liga e vicecampione d’Europa. Insomma, la volontà del giocatore sarebbe quella di passare all’Atletico Madrid. Dettaglio importante.

Il Milan non molla la presa, continua a seguire Obiang con attenzione, ma si trova in una posizione di svantaggio. Risalire la china, per Adriano Galliani, è un’impresa difficile. Solo un’offensiva fulminea e decisa potrebbe cambiare la situazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl