CALCIOMERCATO/ Milan, Pandev verso il Galatasaray

Il Galatasaray vira su Goran Pandev. L’attaccante del Napoli non rientra nei piani di Rafa Benitez: presto dovrebbe essere ceduto. Sulle sue tracce si erano messi anche la Fiorentina e il Milan che, nei giorni scorsi, aveva provato a sondare il terreno. Fumata nera. Bersaglio mancato. Trattativa stroncata sul nascere.

Il giocatore pretendeva infatti un ingaggio non inferiore ai tre milioni di euro, mentre il Napoli avrebbe preferito una cessione a titolo definitivo. Meglio lasciar perdere. Ora, per Pandev, si sarebbe fatto avanti con decisione il Galatasaray. Secondo quanto riportato dal Mattino, su indicazione di Cesare Prandelli, il club turco sarebbe pronto a fare sul serio e a offrire al macedone un triennale caratterizzato da uno stipendio molto alto. Affare possibile.

Il giocatore, ormai trentunenne, dovrebbe accettare di buon grado l’onerosa proposta del Galatasaray. Dal canto suo, per concludere l’operazione, il Napoli attende l’offerta del Galatasaray. E’ questa la chiave. Appena in casa Napoli arriverà la proposta del club turco, la trattativa avrà inizio in maniera ufficiale. E per una cifra vicina ai quattro milioni e mezzo, l’operazione potrebbe concludersi con successo.

Impostazioni privacy