piccinocchi finlandia milan

SM ESCLUSIVO/ Piccinocchi, ok l’intervento: le sue condizioni


Dopo la foto pubblicata dal responsabile del settore giovanile Filippo Galli, la redazione di SpazioMilan.it si è informata sulle condizioni di Mario Piccinocchi: l’operazione è andata molto bene, non sono ancora noti i tempi di recupero, ma nei prossimi giorni saranno quantificati.

Il giovane regista, infortunatosi durante la prima uscita stagionale, è stato operato in Finlandia per ridurre un lesione miotendinea della coscia della gamba destra. Piccinocchi ha il morale alto ed è ansioso di ricominciare ad assaporare l’aria di Milanello. Non vede l’ora di riprendere a giocare, galvanizzato dai recenti attestati di stima di Filippo Inzaghi.

Il neo tecnico del Milan ha dichiarato in conferenza stampa che il fantasista rossonero sarebbe pronto per la Serie A e che non sarebbe stata loro intenzione farlo giocare nemmeno nella serie cadetta. Indubbiamente una grande iniezione di fiducia per il playmaker classe ’95.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl