Preziosi: "Perin non si muove. Su Kucka..."

Preziosi: “Presto annunceremo un difensore”. Arriva dal Milan?


Enrico Preziosi a tutto campo.. Intercettato da Sky, il presidente gialloblù è tornato su due obiettivi del Milan: “Perin e Kucka ormai sono diventati pilastri fondamentali per questa stagione, rimandiamo all’anno prossimo qualsiasi tipo di trattativa”.

Per quanto riguarda Bertolacci: “Per Bertolacci si e’ fatto avanti il Parma ma con un’offerta non consona, perché io non posso privarmi di un giocatore importante per poi scambiarlo con qualcosa di meno importante. Non posso definire incedibile nessuno, ma quell’offerta non è sufficiente nemmeno per farmi solo pensare di cederlo”.

Infine, Genoa alla ricerca di un difensore: “Questione di qualche ora o al massimo uno o due giorni, ma sono sicuro lo annunceremo prestissimo. Ed è molto probabile che sia un difensore che gioca in Italia. Vediamo se riusciamo a finalizzare, credo che manchi pochissimo…Di chi si tratta? Qui ci sono dirigenti di molte squadre: Sassuolo, Inter, Milan, Torino. Magari con una di queste si può concretizzare qualcosa”. Ieri l’incontro con Galliani, che il difensore arrivi dal Milan?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl