Primavera, Campionato e Coppa Italia: info e date

MILANO – La Primavera Rossonera di mister Brocchi, con la Berretti di mister Nava continuano il loro ritiro a Temù. Le due squadre del Settore Giovanile Rossonero si allenano in strutture differenti. La Primavera sta svolgendo la preparazione sui campi del comune di Temù (BS), mentre la Berretti svolge le sue sedute sui campi in sintetico della struttura sportiva di Vezza d’Oglio.

Le due squadre sono alloggiate al Blu Hotel Acquaseria a soli 500 metri dal caratteristico borgo antico di Ponte di Legno e dagli impianti. Ieri la Primavera e la Berretti sono state presentate durante un evento in piazza nel paese di Temù, alla presenza delle autorità locali e con la collaborazione televisiva di Tele Boario.

Questa la parte riguardante il ritiro delle due squadre, che proseguirà fino al 10 agosto. Nella giornata di ieri sono stati formulati i gironi del campionato Primavera Tim 2014/2015 e il calendario della Coppa Italia di categoria.

I Rossoneri di mister Brocchi, come riportato dal sito della Legacalcio.it, sono inseriti nel gruppo B insieme a queste squadre:

Atalanta, Brescia, Cagliari, Cesena, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Inter, Milan, Perugia, Pescara, Sassuolo, Udinese, Virtus Lanciano.

Varie le novità rispetto alla scorsa stagione con Cesena, Perugia e Sassuolo in girone con i Rossoneri.

In Coppa Italia, come riporta i Rossoneri scenderanno in campo sin dal primo turno.
Il 17 settembre il Milan, in casa, affronterà il Modena. Qualora i Rossoneri superassero questo step, nel match seguente affronterebbero, sempre in casa, la vincente di Sassuolo contro Spezia il 29 ottobre 2014. Agli ottavi, in caso di successo, i Rossoneri potrebbero incontrarsi contro l’Atalanta il 3 dicembre 2014.

E’ stato aggiornato il Ranking Primavera 2014/2015. La classifica, che valuta i risultati ottenuti nella stagione appena trascorsa, vede il Milan al ridosso del podio, al quarto posto, confermandosi come una delle migliori cinque Primavere del Paese. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy