Rossi a Balotelli: "L'Italia ha bisogno di te"

Giuseppe Rossi chiama Balotelli: “L’Italia ha bisogno di te”


Sceglie Conte in Nazionale e dice di essere definitivamente guarito, c’è Giuseppe Rossi oggi in prima pagina per La Gazzetta dello Sport. Tagliato all’ultimo da Prandelli, Pepito ha voglia di azzurro e chiama con sé Mario Balotelli: “Nes­su­na gran­de squa­dra deve ruo­ta­re in­tor­no a un solo gran­de gio­ca­to­re, ce ne vo­glio­no venti per di­vi­der­si com­pi­ti e re­spon­sa­bi­lità. Que­sto con­ti­nua­re a dire che tutto di­pen­de da lui lo in­tral­cia, perché su Mario si sono con­cen­tra­te re­spon­sa­bi­lità esa­ge­ra­te. Noi gio­ca­to­ri ten­dia­mo a crear­ci da soli le pres­sio­ni e a ca­ri­car­ci anche pesi ec­ces­si­vi sulle spal­le. Però all’Ita­lia serve uno come Ba­lo­tel­li, che ha il co­rag­gio di pren­der­si sem­pre le re­spon­sa­bi­lità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl