SM SONDAGGIO/ Chi per il dopo-Balo? I nostri lettori scelgono...

SM SONDAGGIO/ Chi per il dopo-Balo? I nostri lettori scelgono…


La partenza di Mario Balotelli in casa Milan ha scosso tutto l’ambiente rossonero. Tutti sapevano che l’attaccante rossonero fosse con le valigie pronte, però nessuno si sarebbe mai aspettato che il tutto si concretizzasse nell’ultima settimana di mercato. Galliani, ancora una volta, è riuscito a rimanere in linea con i costi imposti dalla società e il capitolo Balotelli, dopo un anno e mezzo, si chiude anche con una piccola plusvalenza data da ammortamento del cartellino e risparmio sull’ingaggio del giocatore. Ma adesso si aprono nuovi scenari: chi per il dopo-Balotelli? I nostri lettori hanno le idee ben chiare.

Attraverso il nostro forum su Facebook,SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…, al quale potete partecipare in ogni momento, i tifosi rossoneri non hano dubbi: per rimpiazzare Balotelli l’uomo più adatto sarebbe Jovetic. L’ex Fiorentina, al Manchester City da una stagione, in Inghilterra non ha mai trovato il giusto feeling con l’ambiente e l’anno scorso era finito ai margini del club. L’assalto all’attaccante montegrino potrebbe partire nei prossimi giorni, quando gli esuberi di tutti i club saranno in saldo e la zona Galliani potrà veramente entrare nel vivo.

I sogni però rimangono tali. Falcao o Jackson Martinez sarebbero sicuramente ben accetti, come scrivono i nostri lettoni, ma i tifosi capiscono che non c’è più il Milan di una volta. Competere con sceicchi e magnati oggi è impossibile, ma svenarsi così tanto per Cerci sembra fuori luogo, visti soprattutti i problemi di questa squadra in altri reparti. E se Galliani avesse preso appunti?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl