CALCIOMERCATO/ Milan, lo Spartak Mosca ci prova per Dzemaili

Lo Spartak Mosca prova a inserirsi per Blerim Dzemaili. Il centrocampista del Napoli, entro fine agosto, dovrebbe essere ceduto. Da tempo, il Milan è sulle sue tracce, tanto che nelle scorse settimane si parlava di accordo raggiunto e di firma vicinissima. Ora, però, bisogna registrare l’interessamento dello Spartak Mosca, intenzionato a beffare la dirigenza rossonera.

Secondo quanto riportato dal Mattino, infatti, il club russo potrebbe presto farsi avanti con decisione e avanzare una proposta in grado di soddisfare la dirigenza partenopea. Attenzione. Tuttavia, per Dzemaili, la pista russa rimane percorribile con difficoltà. La volontà del giocatore è quella di accasarsi in un campionato competitivo e, magari, in una squadra in cerca di rilancio.

Ecco allora che il Milan dovrebbe rimanere la sua prima scelta. La società rossonera, in ogni caso, è chiamata a concludere la trattativa quanto prima. Meglio non giocare con il fuoco. Entro la fine del mercato, Dzemaili dovrebbe arrivare al Milan senza problemi. Piano, però, a dare tutto per scontato. La concorrenza c’è e ci sarà per tutta la sessione estiva. Lasciarsi scappare un centrocampista low cost, di buon livello, sarebbe l’ennesimo errore del mercato rossonero.

Impostazioni privacy