SM RELIVE/ Temù, presentazione Primavera e Berretti. Brocchi si scalda: “Inzaghi, aria nuova. Ora torniamo a fare il Milan”. Le parole

Dal nostro inviato, Christian Pradelli

Si terrà questa sera, dalle ore 21, la presentazione ufficiale della Primavera e della Berretti del Milan. Presso la piazza centrale di Temù (BS) le due formazioni, in ritiro a Ponte di Legno dallo scorso 26 luglio (fino al 10 agosto), saranno protagoniste di un evento speciale, all’interno di uno spettacolo in onda su TeleBoario condotto da Elena Gianni insieme al direttore di SpazioMilan.it Christian Pradelli; presenti anche i sindaci di Temù e Vezza d’Oglio. Segui con noi tutti i preparativi e le emozioni della serata, con immagini e dichiarazioni in tempo reale.

RIVIVI LA DIRETTA DELL’EVENTO

Filippo Galli SM22.30 – L’evento è terminato.

22.25 – Spazio per accogliere la squadra locale dell’U.S. Vezza. Filippo Galli ha donato ai ragazzi un gagliardetto.

Di Molfetta (SpazioMilan) 22.15 – E’ il momento dello scambio di omaggi tra Milan e i sindaci di Temù e Vezza d’Oglio. La Primavera ha donato una maglia di El Shaarawy al sindaco di Temù, la Berretti ha donato una maglia di De Sciglio al sindaco di Vezza d’Oglio.

22.13 – L’attaccante della Primavera Davide Di Molfetta: “La tournee negli Stati Uniti è stata un’esperienza indimenticabile“.

22.12 – Brocchi su Inzaghi: “Ho avuto il piacere di salutare Inzaghi prima della partenza per gli Stati Uniti. Ho notato un’aria diversa e la voglia di ricostruire quel dna Milan che si era un po’ perso negli ultimi tempi“.

22.10 – Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero: Stiamo lavorando bene con continuità con le nostre filosofie di gioco e nella preparazione degli allenamenti. Devono poi essere i ragazzi a metterci quel desiderio di far bene“.

22.00 – E’ stata ufficialmente presentata la formazione della Primavera del Milan 2014/2015. Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan: “Stiamo cercando di ricreare quello che forse si era un po’ perso in giro per il mondo. Noi siamo il Milan ed è la frase con cui sono cresciuto.

Berretti Milan_221.50 – Ecco la formazione della Berretti del Milan 2014/2015!

21.45 – Tocca a Stefano Nava presentarsi al pubblico: “Posto meraviglioso. Da domani si parte con le prime gare, stiamo lavorando molto bene.

21.35 – Adesso è il turno dello staff tecnico di Milan Lab, composto da Fabio Allevi, Sergio Mascheroni e Mauro Baldus, e dell’area metodologica Milan, con Aldo Dolcetti e Stefano Baldini.

21.30 – Si parte con Filippo Galli sul palco insieme al sindaco di Temù Roberto Menici e a quello di Vezza d’Oglio Gianmaria Rizzi.

Pubblico21.10 – Siamo nella piazza centrale di Temù, di fronte a via Val d’Avio. Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta domani su TeleBoario dalle 19.45.

21.00 – E’ tutto pronto per la presentazione ufficiale di Primavera e Berretti. La serata, a rischio fino a qualche ora fa per colpa del temporale che si è abbattuto sulla città di Ponte di Legno, è appena iniziata.

(Foto: SpazioMilan.it)

Impostazioni privacy