SportMediaset: per Cerci situazione complicata, per Campbell c'è posto

SportMediaset: per Cerci situazione complicata, per Campbell c’è posto


Alessio Conti, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, ha fatto il punto sul mercato rossonero: “Situazione complicata per Cerci, Adriano Galliani cercherà di accontentare il desiderio di Pippo Inzaghi, ma le parti sono distanti. L’ad rossonero e Cairo si incontreranno in questi giorni a Forte dei Marmi e sicuramente parleranno del giocatore”, i 20 milioni richiesti da Cairo bloccano al momento ogni possibile discorso.

Su Campbell: “il Milan ha liberato un posto da extracomunitario cedendo il baby Bende Bende all’Honved e andrà a seguire da vicino proprio Campbell a Londra in occasione dell’Emirates Cup. Non sono esclusi contatti con la dirigenza dei Gunners”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl