SportMediaset: per Diego Lopez problema ingaggio, in serata si chiude per Armero. Cerci in stand-by

Il Milan attua la rivoluzione. Stando a quanto riportato da Paolo Bargiggia, direttamente dagli studi di SportMediaset, nella giornata di ieri, il Milan ha avuto la disponibilità da parte del Real Madrid di ottenere il prestito di Diego Lopez, che al Real ha altri tre anni di contratto, ma è chiuso dagli ultimi acquisti. Galliani ha l’ok di Florentino Perez e l’assenso di Carlo Ancelotti, l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio, Diego Lopez guadagna 4 milioni di euro: se il Milan riuscirà a trovare l’accordo, Diego Lopez sarà il nuovo portiere rossonero. Per quanto riguarda Mattia Perin: l’accordo è per il 2015.

Constant in è in Turchia a sostenere le visite mediche: se trova l’accordo, Milan e Udinese si sono date appuntamento in serata per chiudere per Armero.
Cerci rimane in stand-by: il Milan è sempre sul giocatore, ma deve stare attento al Monaco che è pronto ad offrire al Torino 18 milioni di euro e anche all’Atletico Madrid, che sarebbe pronto a riformulare l’offerta rifiutata un mese fa da Cairo di 15 milioni. L’impressione è che il Milan, dopo Robinho, attenda le cessioni di altri esuberi prima di affondare con decisione il colpo Cerci.

Impostazioni privacy