storari sassuolo- Storari verso il Sassuolo

CALCIOMERCATO/ Milan, Storari al Sassuolo (ri)spinge Abbiati verso la Juve?


Marco Storari è vicinissimo al Sassuolo. Il portiere della Juventus si troverebbe a pochi passi dall’intesa con il club emiliano. Trattativa in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riporta Tuttosport, salvo colpi di scena, l’operazione dovrebbe presto concludersi con successo.

I neroverdi starebbero per acquistare un estremo difensore esperto e affidabile. Di Francesco ringrazia e si allontana da Gabriel che, in ogni caso, è già entrato in orbita Torino. Il passaggio di Storari al Sassuolo, qualora si concretizzasse, creerebbe un effetto domino da tenere un considerazione. Nuovi scenari in vista.

La Juventus, alla ricerca di un secondo portiere, potrebbe infatti puntare Christian Abbiati, che al Milan ha perso la maglia da titolare. Scenario possibile. Al momento, per l’estremo difensore di Abbiategrasso, i bianconeri hanno effettuato un semplice sondaggio. Tuttavia, se Storari dovesse davvero andare al Sassuolo, la Juventus potrebbe virare su Abbiati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl