Taarabt: "Balo sempre criticato ma in realtà è una persona carina e gentile"

Taarabt: “Balo sempre criticato ma in realtà è una persona carina e gentile”


Mario Balotelli è “uno che in Italia viene considerato un pazzo e viene sempre criticato per ogni cosa che fa o che dice, ma con il quale poi vogliono sempre farsi fotografare tutti, perché in realtà è una persona davvero molto gentile e carina“, parola di Adel Taarabt, suo compagno di squadra al Milan per pochi mesi ma uno di quelli con cui ha più legato nella sua esperienza in rossonero. Il marocchino, poi, sempre al Sun on Sunday, ha raccontato un simpatico aneddoto relativo a SuperMario e al suo…cane:“Era uno dei nostri giorni liberi ma dovevamo essere comunque presenti a Milanello. E visto che ci avevano detto di portare anche i nostri figli, Mario si è presentato con il suo cane, un rottweiler. Solo che quando è arrivato il cagnolone, che non era affatto piccolo ma, al contrario bello grosso, sembrava morto o addormentato. Non riusciva a camminare da tanto che era stordito e così chiesi a Mario cosa gli fosse successo e lui mi rispose che lo aveva messo vicino a lui sulla Ferrari e che adesso il cane stava male, perché aveva guidato come un pazzo. E anche se il medico del Milan gli disse che non doveva più fare una cosa del genere perché quello era un cane e non un essere umano e, quindi, reagiva in modo diverso alla guida veloce, è stato davvero molto divertente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl