Torres verso la Roma, parola dei bookmakers

Torres verso la Roma, parola dei bookmakers


Nonostante Sky Sport e Sportmediaset parlino di un Fernando Torres vicinissimo al Milan, stando alle quote stilate dagli scommettitori inglesi, El Nino potrebbe passare alla Roma.

Secondo quanto riporta Agipronews, l’approdo alla corte di Rudi Garcia dell’attaccante campione d’Europa nel 2008 è pagato 3.00, così come un suo ritorno all’Atletico Madrid. E’ invece meno probabile, a detta dei bookmakers, che Torres venga acquistato dal Milan.

Un suo approdo in rossonero, infatti, è dato a 5.00. Ancora più difficile è che El Nino si accasi al Monaco. In questo caso, chi puntasse sul trasferimento del centravanti spagnolo in Francia, guadagnerebbe sette volte la cifra scommessa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl