zapata genoa- Il Genoa resta su Zapata

CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa torna su Zapata


Il Genoa torna su Cristian Zapata. Il difensore rossonero, pur essendo stato confermato da Filippo Inzaghi, non è ancora sicuro della propria permanenza al Milan. Il suo futuro è ancora in bilico. Presto, in merito, potrebbero esserci sorprese.

Dopo aver fallito l’assalto a Matias Silvestre, qualora non dovesse arrivare nemmeno a Roncaglia, Enrico Preziosi virerebbe con decisione sul centrale colombiano. Con un’offerta congrua, che magari raggiunga i cinque milioni di euro, Zapata potrebbe essere ceduto. Il Genoa studia la situazione con attenzione ed è pronto ad avanzare una proposta.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, nella corsa al centrale del Milan, il Grifone avrebbe superato la concorrenza della Juventus e sarebbe pronto a fare sul serio. Inoltre, vista l’amicizia tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, non è impossibile che la trattativa vada a buon fine. Volontà del giocatore permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl