Calciomercato Milan Partenze - nuovo esodo a gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, per gennaio pronte nuove partenze

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si sono concluse appena tre giornate di campionato, ma in casa Milan si pensa già al mercato invernale. Mister Inzaghi sta definendo squadra e gioco e non tutti saranno necessari per arrivare in fondo alla stagione. Appena rientrato dalla Francia Niang non è riuscito a trovare spazio nell’attacco rossonero, con il connazionale Menez, Bonaventura, El Shaarawy e Honda ad occupare saldamente il reparto offensivo. Per lui è possibile un nuovo prestito, questa volta in un club di Serie A. Arrivato da poco, senza lasciare il segno, è Pablo Armero.

Il colombiano non si adatta alla difesa a quattro di Pippo e potrebbe tornare all’Udinese, che ne detiene il cartellino e aveva acconsentito ad una soluzione di prestito. In uscita, questa volta sembra definitiva, anche Zaccardo accusato di aver fatto saltare lo scambio con il Parma per Biabiany ( sembra invece che il giocatore del Parma non abbia superato le visite mediche a Milano). Ultimo in partenza dovrebbe essere Albertazzi, anche lui quasi mai utilizzato nella formazione di Inzaghi e per questo da Via Aldo Rossi si pensa ad un nuovo esodo di massa come per il mercato estivo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy