sinisa mihajlovic

Dramma a Genova: ecco cos’è successo a Mihajlovic


Attimi di paura a Genova all’esterno dell’albergo che ospita il ritiro della Sampdoria in vista del match col Sassuolo. Sinisa Mihajlovic è stato insultato, provocato e aggredito da una persona già nota alle forze dell’ordine. Colpito da un pugno, il tecnico blucerchiato ha reagito duramente, scatenando una colluttazione in cui l’incauto aggressore ha avuto la peggio. Tutto è avvenuto in strada, davanti a molti testimoni. Solo l’intervento di alcuni giocatori e un momento di lucidità del tecnico hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente e che le cose non finissero ancora peggio per il malcapitato. Subito dopo l’aggressione, Mihajlovic ha sporto denuncia alle autorità competenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy