Albertazzi avvisa: "Non bisogna lasciare spazio al Verona. Tra poco tornerò a lavorare con il gruppo"

Albertazzi avvisa: “Non bisogna lasciare spazio al Verona. Tra poco tornerò a lavorare con il gruppo”


Michelangelo Albertazzi è l’ex della partita tra Milan e Verone. Il difensore rossonero è stato infatti nella compagine veronese la scorsa stagione. L’ex Hellas Verona è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel: “Ci sono tante cose belle come il gruppo, l’ambiente e tanti giocatori che conoscevo già come Poli e Bonaventura è stato bello ritrovarli qui. Anche con i nuovi mi trovo bene, siamo un bel gruppo. Per fermare il Verona non bisogna lasciargli spazio, sfrutta tutte le occasioni che gli vengono concesse, dovremo evitare proprio questo“.

Ancora sugli avversari: “Sono una squadra che lotta tanto e che non molla mai, dovremo essere superiori anche sul piano della voglia e della determinazione. Il Verona è sempre una squadra tosta, tutti seguono l’allenatore. Loro cercheranno di difendersi e ripartire in contropiede, dovremo stare attenti. Ho un bellissimo ricordo di Mandorlini, abbiamo fatto due belle stagioni insieme. La differenza con Inzaghi? Entrambi sono molto concentrati e determinati, Inzaghi è molto più attento ai particolari. Quella del Verona è una delle tifoserie più calde in Italia, l’atmosfera sarà bellissima, ma speriamo di festeggiare noi“.

Infine sulla sua stagione al Milan: “Sto molto meglio, avevo un’infiammazione al tendine d’Achille. Nei prossimi giorni credo di tornare a lavorare con la squadra. Mi sto trovando bene, mister Inzaghi ha contagiato tutti con il suo spirito e la sua carica“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl