de sciglio- Il Real tratta De Sciglio

CALCIOMERCATO/ Milan, il Real tratta De Sciglio?


Il Real Madrid torna su Mattia De Sciglio. Il numero due rossonero, protagonista di un avvio di stagione caratterizzato da un rendimento altalenante, potrebbe essere ceduto nella sessione invernale di mercato.

Secondo un’indiscrezione lanciata da Fichajes.net, a gennaio, le Merengues potrebbero presentare in Via Aldo Rossi un’offerta vicina ai diciotto milioni di euro. Dal canto suo, il giocatore potrebbe accettare di buon grado la corte dei Blancos, anche perché è molto stimato da Carlo Ancelotti, che sarebbe disposto a dargli fiducia e una maglia da titolare.

Intanto, il Milan attende l’offerta del Real Madrid ed è pronto a esaminare con attenzione le prossime prestazioni di Mattia, prima di prendere una decisione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl