menez francia - Nessuna chiamata da parte di Deschamps

Menez, intoccabile per Inzaghi e snobbato da Deschamps


Jeremy Menez è stato sicuramente la più bella sorpresa rossonera di questo inizio stagione. Per Inzaghi è intoccabile, la sua qualità e duttilità l’hanno reso uno dei punti fermi di questo Milan.

Situazione opposta invece in nazionale, in cui l’ex PSG non gioca da più di un anno, dal marzo 2013 quando sfidò la Spagna. Il CT francese Didier Deschamps non l’ha chiamato per i mondiali e anche in queste amichevoli in vista dell’europeo casalingo non sembra volerci puntare. Come confermato da alcune sue dichiarazioni raccolte dalla “Gazzetta dello Sport”: “Dimostra sempre grande qualità, ma ha vissuto un’ultima stagione complicata con il PSG. L’inizio con il Milan è stato interessante e lo sto seguendo come altri. Poi è anche una questione di concorrenza. Mi pare che Menez preferisca giocare al centro dell’attacco, anche se nel Milan ha fatto pure l’esterno. E’ una questione di ruolo e opportunità”.

In avanti i Bleus sono messi abbastanza bene, con i vari Benzema, Giroud, Griezman, Valbuena, ma uno come Menez potrebbe tranquillamente starci. Anche un grande ex rossonero com Ibrahimovic in una recente intervista lo ha elogiato, designandolo come miglior calciatore francese del momento. Un’investitura pesante e prestigiosa, in attesa della chiamata di Deschamps.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl