spalletti: "honda è un giocatore di livello, non è semplice imporsi in a"

Spalletti: “Honda è un giocatore di livello, non è semplice imporsi in A”


Luciano Spalletti elogia Keisuke Honda. Il tecnico italiano, dalle colonne di Tuttosport, ha parlato di quando, da allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha affrontato il giapponese ai tempi del CSKA Mosca: “Mi ha sempre colpito la sua caratteristica di non perdere la palla, sa benissimo quando osare e quando fare la giocata semplice. Quando si trova davanti alla porta riesce sempre a piazzare il pallone in angoli dove il portiere non può arrivare. Lo scorso anno, in Supercoppa di Russia mi ha fatto gol di testa e su punizione, è un giocatore di spessore. È un bravo ragazzo e si vede anche nel rapporto con Inzaghi ed i risultati sono la diretta conseguenza. Credevo che il calcio italiano potesse creare ad Honda qualche difficoltà ed invece è riuscito ad imporsi alla grande”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl