Paolo Berlusconi: "Claudio faceva parte della famiglia del Milan"

Paolo Berlusconi: “Claudio faceva parte della famiglia del Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva dal vice presidente del Milan, Paolo Berlusconi, ai microfoni di Milan Channel, subito dopo il calcio d’inizio del match del 2° Memorial Claudio Lippi: “Il minuto di silenzio un modo di ricordarlo, per festeggiarlo. E’ giusto che ognuno di noi dedichi una preghiera per Claudio. E’ molto bello vedere tutte queste persone, soprattutto la moglie e la piccola Sofia. Claudio faceva parte della famiglia di Milan Channel e del Milan. Siamo sicuramente la Società che ha più rispetto dei giocatori e dei tifosi. Altrimenti non si spiegherebbe come tanti giocatori nostri, poi siano diventati allenatori. Creiamo una grande empatia e una grande amicizia con le persone che lavorano con noi. Milano è diversa rispetto ad altre città. A noi piacciono gli sfottò, ma è bello anche essere solidali. Noi milanesi siamo buoni“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl