Rabiot: "Credevo di andare alla Roma, ma ora è tutto in stand-by"

Rabiot: “Credevo di andare alla Roma, ma ora è tutto in stand-by”


Fuori rosa. Vita difficile per Adrien Rabiot, talento classe ’95 del PSG che ai microfoni di Canal Plus ha parlato di presente e futuro: “Con la Roma si doveva fare davvero, io ci ho sempre creduto. Sono di proprietà del Paris Saint German, non è stata una mia decisione quella di passare alla squadra B. Non ho alcun problema con l’allenatore, ma stiamo cercando di trovare una soluzione in tempi rapidi. Se mi si vuole punire non bisogna fare così. Ho sentito dire che volevo lasciare il PSG per paura della concorrenza, ma non è assolutamente così. Mia madre? E’ stata attaccata ingiustamente, di lei mi fido ciecamente e per questo è la mia agente… E’ facile prendersela con lei. In ogni caso, ora è tutto in stand-by, vedremo cosa potrà succedere nelle prossime settimane“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl