Gasport, Niang verso il prestito all’Udinese. Tentativo in vista per Okaka?

Tra i maggiori indiziati a preparare le valigie, nel corso della sessione invernale di mercato, in casa Milan, figura M’Baye Niang. L’esterno d’attacco francese, tornato in rossonero dopo i sei mesi trascorsi a titolo temporaneo al Montpellier, è stato utilizzato da Inzaghi con il contagocce, tanto da avere racimolato soltanto tre spezzoni di partita, contro Lazio, Parma e Genoa. Una sua partenza, nelle prossime settimane, è a dir poco probabile.

A tal proposito, come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, forte è l’interessamento dell’Udinese. Il club friulano intende puntare su M’Baye, prelevandolo con la formula del prestito semestrale, per sostituire Luis Muriel, che presto dovrebbe accasarsi alla Sampdoria, nonostante fosse seguito anche dal Milan. Milan che, a questo punto, potrebbe riprovare un assalto a Okaka.

Arrivare all’attaccante scuola Roma, però, risulta molto difficile: Mihajlovic sarebbe infatti intenzionato a fare il possibile, pur di trattenere la punta italo-nigeriana, che è valutata da Ferrero non meno di quindici milioni. Una cifra troppo elevata, per la dirigenza di Via Aldo Rossi, che deve inoltre fare i conti con il fatto che il tecnico serbo non voglia per nessun motivo privarsi di uno dei suoi attaccanti di fiducia.

Impostazioni privacy