Garcia Destro Milan -serviva sostegno

Garcia: “Avrei voluto più sostegno per tenere Destro”


Parole di rammarico e forse una velata accusa a chi potrebbe aver fatto partire prematuramente uno dei suoi giocatori. Mentre Milano festeggia l’arrivo di Mattia Destro, riservandogli un arrivo da eroe dopo il ritorno vittorioso dalla battaglia, anche se la sua nel Milan non ha ancora avuto inizio, il tecnico della Roma Rudi Garcia si sfoga.

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli l’allenatore giallorosso parla della gestione della trattativa di Destro: “Mi sarebbe piaciuto vedere sostegno, non parlo di me, della squadra o della società. Per chi ama la Roma, sostenere nelle difficoltà mi sembra un atteggiamento da tifoso o un atteggiamento obiettivo, non bisogna vedere solo i numeri. E’ un centravanti di talento e un uomo di qualità, ora non c’è più e bisogna avere un centravanti ancora più forte, che arrivi e che ci aiuti nella seconda parte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy