milan bookmakers - L'esonero di Pippo? Possibile...

L’esonero di Pippo? Possibile, secondo i bookmakers…


L’aria di San Siro, dopo l’inaspettato ko interno contro l’Atalanta, si è fatta davvero pesante per Pippo Inzaghi. Il tecnico rossonero, dunque, vede la sua posizione non più così salda.

Anche i bookmakers, non a caso, hanno iniziato a quotare le possibili alternative all’ex attaccante, più che mai sulla graticola in vista della sfida contro la Lazio. La prima possibilità, data a 2,00, porterebbe i rossoneri nelle mani di un traghettatore quale potrebbe essere Mauro Tassotti. La seconda, infine, si riferisce a un nome accostato al Diavolo ormai da tanto tempo: Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è quotato a 2,35 e stacca di gran lunga tutti i possibili pretendenti. Il primo della lista, Cesare Prandelli, è infatti fermo a 5,00.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy