Destro Milan - Il Chievo è la sua vittima sacrificale preferita, ritornerà al gol?

Destro goleador: il Chievo è la sua vittima sacrificale preferita


Alla vigilia della partita contro il Chievo Verona, Filippo Inzaghi sta studiando la formazione migliore per riuscire a replicare la vittoria dell’ultima giornata di campionato contro il Cesena. In attacco, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe schierare ancora la coppia Destro-Menez. Il francese giocherà come seconda punta e sarà libero di spaziare dietro all’ex attaccante giallorosso. Destro sarà l’ariete che dovrà sfondare la retroguardia veneta.

Ad osservare i numeri del rossonero, sembrerebbe che il Chievo sia proprio la sua vittima sacrificale preferita. Dei 46 gol siglati da quand’è professionista, ben 7 li ha segnati contro il Chievo in sole 10 presenze. Uno all’esordio in Serie A con la maglia del Genoa, 3 con quella del Siena e 2 con la Roma. Con la maglia dei toscani ha anche segnato in Coppa Italia. Se il buongiorno si vede dal mattino, Destro riuscirà a segnare la sua seconda rete di San Siro contro l’Empoli?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl