gasport milan - Milan, mercato da 6+

GaSport, mercato da 6+: ecco come cambia il Milan dopo gennaio


Sei nuovi acquisti, tre cessioni. E’ questo il bilancio del mercato invernale del Milan, che continua sulla linea portata avanti oramai da molte sessioni e chiude il proprio mercato con solo prestito (gratuiti e onerosi) e parametri zero, ma comunque giocatori di qualità. La Gazzetta dello Sport, questa mattina, nel pagellone del mercato attribuisce 6+ ai rossoneri: buoni gli acquisti di Destro, Cerci, Antonelli e Paletta, da vedere le condizioni e le prospettive di Bocchetti e Suso. Dopo il mercato, sempre secondo la rosea, il Milan cambierà pelle: il 4-3-3 di inzio stagione andrà in soffitta per lasciare spazio ad un solido 4-4-2 con Honda e Cerci sulle fasce, Menez e Destro in attacco. Un altro Milan, un nuovo Milan per inseguire l’Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl