Immobile Milan - Torna di moda il nome dell'ex granata

CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Immobile


Secondo indiscrezioni riportate da calciomercato.com, il Milan starebbe pensando a Ciro Immobile per rafforzare il pacchetto avanzato in vista della prossima stagione. L’attaccante del Torino è passato la scorsa estate, via Juventus, al Borussia Dortmund per 18,5 milioni di euro, ma per il momento è risultato incapace di rispondere alle aspettative della dirigenza tedesca.

La Bild ha affondato la lama nella ferita e ha descritto in maniera pessima il bomber di Torre Annunziata, reduce dai 22 gol segnati nell’ultimo campionato di Serie A. Viene descritto come lento, limitato tecnicamente e incapace di saltare l’avversario nel dribbling. Immobile ha la sola colpa di non essersi integrato in una squadra abituata a giocare a memoria e che aveva in Lewandowski il suo punto di riferimento offensivo: solo tre reti segnate in Bundesliga in 15 partite giocate e quattro marcature in cinque presenze in Champions League. Il Borussia Dortmund si trova nei piani bassi della classifica e anche in caso di salvezza, è molto probabile che deciderà di sacrificarlo per arrivare ad un giocatore più pronto per un palcoscenico come il campionato tedesco.

Il Milan aveva già sondato il terreno per Immobile e ne riparlerà sicuramente la prossima estate con il Borussia. Le strategie del club sono ancora tutte da stabilire, ma sicuramente si libererà il posto di Pazzini che andrà in scadenza di contratto e sarà lasciato libero. Galliani ha puntato seriamente il sampdoriano Okaka, ma la situazione di Destro potrebbe stravolgere i piani del Diavolo. L’ex giallorosso a giugno potrà essere riscattato per 16 milioni di euro, una cifra molto molto alta per le casse rossonere. Lo stesso direttore sportivo capitolino Sabatini non ha escluso un ritorno a Roma del bomber marchigiano, che continua a vantare molti estimatori in giro per l’Europa. Rimarremo in attesa di sviluppi, la sensazione è che durante la prossima estate ne vedremo delle belle.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl