lodetti: parole lodetti a tmw

Lodetti: “Il mercato del Milan? Buono il lavoro in difesa, ma serviva anche un centrocampista”


Lunga intervista rilasciata dall’ex rossonero Giovanni Lodetti ai microfoni di Tmw. L’argomento, all’indomani della sua chiusura ufficiale, è il mercato. Un bilancio sulla campagna di riparazione del Milan: “Secondo me manca ancora un tassello che è un centrocampista di qualità, ma credo che abbiano lavorato bene in difesa: Paletta ha fatto un ottimo campionato ed è arrivato fino in Nazionale,. Cerci lo conosciamo bene, Bocchetti vedremo come si inserirà. Come detto sarebbe servito un centrocampista, ma non era facile in questa sessione”.

Su Baselli: “È un ottimo giocatore, interessante, giovane. Bisogna aspettare anche un attimo per capire se è pronto per dirigere il centrocampo di una squadra come il Milan, ma è un giocatore molto interessante che spero possano prendere per giugno. La concorrenza di altre italiane? Se l’Atalanta ha parlato col Milan credo che non ci saranno problemi”.

Su Cerci: “Io credo che abbia avuto un po’ di sbandamento dovuto alla preparazione diversa. In Spagna ha giocato poco e gli manca ritmo, credo sia normale. Contro il Parma ha giocato una gara interessante e credo stia tornando sui suoi livelli”.

Un voto al mercato:Direi dal 6,5 al 7. Un voto assolutamente positivo anche perché sul mercato non c’era molto. Serviva un centrocampista, ma non c’erano i fondi per prendere ora qualcuno che fosse meglio di quelli che ci sono già”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl