marco bellinazzo- Marco Bellinazzo: "Il Milan è in vendita"

Marco Bellinazzo: “Berlusconi ha dato mandato di vendere il Milan. E a marzo…”


Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato dell’attuale situazione societaria rossonera in esclusiva per Calciomercato.com. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “La grande novità è che, per la prima volta, Berlusconi ha dato mandato di vendere la società. Sono arrivate diverse proposte. L’offerta più seria, da Singapore, da 970 milioni di euro, è stata ritenuta troppo bassa: il Milan vale un miliardo e mezzo. La prossima offerta che arriverà sarà dalla Cina, che ha appena rilevato la società Infront e si prepara a massicci investimenti in Italia. I cinesi attenderanno marzo, quando si saprà l’esito dell’assegnazione del bando per l’area di costruzione del nuovo stadio dei rossoneri. Se il Milan vincerà il bando, i cinesi faranno un’offerta, investendo pesantemente sul business derivante dalla costruzione del nuovo stadio di proprietà. A quel punto, Berlusconi prenderà seriamente in considerazione l’ipotesi di vendere, mantenendo la maggioranza del club. Probabilmente, per poco tempo ancora. Le sinergie col calcio cinese sono in netta espansione: Infront e il Milan potrebbero ritrovarsi presto sotto un’egida comune“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl