Menez: “Sono felice e sto facendo bene, con Inzaghi grande intesa. Al Milan per tornare in Nazionale”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Jeremy Menez, intervistato da RMC Sport.

Milan e carriera: “Al Milan sto bene, sono felice perché sto facendo un buon lavoro. Penso di aver avuto fino a questo momento una bella carriera, sono stato anche in grandi club come Monaco, Roma e PSG. Sono cresciuto e maturato. Mi hanno dato un’etichetta, è un peccato perchè a tutti e concesso di sbagliare, ma anche di imparare. Sono sempre andato d’accordo con tutti. Forse ho fatto errori, ma a tutti è concessa una seconda possibilità. Negli ultimi anni sono migliorato tanto in campo e fuori, ci si è concentrati troppo sui miei atteggiamenti“.

Inzaghi e PSG: “La fiducia di un allenatore per me conta molto. Con Inzaghi mi intendo benissimo: lui conta molto su di me e questo mi permette di esprimermi al meglio. PSG? Le prime due stagioni sono state buone, poi nella terza ho giocato poco. L’allenatore preferiva fare altre scelte, quindi per me era meglio andare via. Non è una rivincita sul PSG, ma quest’anno sto dimostrando di essere ancora un buon giocatore è che ho delle qualità“.

Sulla Nazionale: “Quando ho firmato con il Milan, il mio obiettivo era anche quello di tornare in Nazionale. Per il momento, la Francia è un mio rimpianto, ho grande voglia di tornarci. È una bella squadra, ho voglia di ricominciare una bella avventura con la Nazionale francese“.

Impostazioni privacy