Milan Milanello: più Alex di Mexes con Bocchetti in difesa

Milan Channel: verso il Chievo, Alex più di Mexes con Bocchetti. Cerci, episodio senza strascichi


Un approfondimento importante, dettagliato anche se non ancora definitivo, sulla probabile formazione rossonera in vista dell’impegno di sabato sera contro il Chievo.

E’ questo il riassunto tracciato da Milan Channel, secondo indiscrezioni registrate direttamente da Milanello. Inzaghi, dopo l’infortunio di Rami, dovrà sistemare la difesa e oggi ha provato intensamente diverse soluzioni con tutta la rosa disponibile: Bocchetti va verso una sicura riconferma, viste le garanzie date nelle recenti prestazioni, insieme a lui Alex più di Mexes. Il brasiliano ora si è abituato alla maschera per proteggere il setto nasale fratturato con l’Empoli e ovviamente può godere di una condizione fisica migliore rispetto al francese (ha svolto lavoro personalizzato fino alla scorsa settimana), comunque integro e in lizza per un posto. Fiducia al 4-3-1-2, con gli stessi interpreti di Cesena (De Jong-Montolivo-Poli) a centrocampo.

E in attacco? Per le scelte c’è tempo, quello che conta segnalare è un Alessio Cerci in gruppo, serio e sereno nonostante le polemiche di queste ore su un probabile suo screzio con l’allenatore domenica scorsa negli spogliatoi di San Siro. A proposito: Milan Channel lo definisce un episodio senza strascichi, non una situazione né tantomeno un caso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl