Raiola Dichiarazioni - "Calcio italiano in crisi anche per Sacchi"

Raiola: “Il calcio italiano va male a causa di dichiarazioni come quelle di Sacchi”


Le dichiarazioni rilasciate da Arrigo Sacchi negli scorsi giorni non sono passate di certo inosservate. In molti si sono trovati d’accordo con l’ex allenatore del Milan, altrettanti però non hanno perso tempo per attaccarlo. Uno di questi è Mino Raiola che ha affidato a Twitter il suo sfogo: “Nel mondo non ci sono stranieri, ci sono solo persone. Lo sport deve essere aperto a tutti, poi sarà il migliore a giocare. Il calcio italiano va male proprio a causa di questa idea. Nel nostro paese c’è troppa gente ignorante al potere, così possiamo solo peggiorare. Mi vergogno di essere italiano quando sento delle parole come quelle pronunciate da Sacchi. Non ha fatto una bella figura. Forza tutti, di qualunque razza siano. Una terra, un solo genere umano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl