Taechaubol fa retromarcia: "Non nego l'interesse per alcune quote del Milan, ma nessuna offerta"

Taechaubol fa retromarcia: “Non nego l’interesse per alcune quote del Milan, ma nessuna offerta”


Il suo nome, seppur difficile, è ormai diventato famoso tra i tifosi del Milan, visto che è stato accostato al club rossonero, in virtù di una presunta offerta da un miliardo di euro per rilevare il club. Bee Taechaubol precisa finalmente in maniera diretta la questione e lo fa attraverso un comunicato ufficiale: “Vorrei chiarire personalmente informazioni errate o fuorvianti apparse negli ultimi due giorni sui media italiani, ribadendo al contempo di non aver mai rilasciato interviste ai giornali del mo Paese. Non nego l’interesse per una eventuale acquisizione di quote di una squadra così prestigiosa come AC Milan, ma al momento si tratta solo di interlocuzioni cordiali e private con i rappresentanti del gruppo AC Milan. Nessuna decisione da parte di entrambe le parti è stata presa né tanto meno è stato siglato alcun accordo. Non intendo pertanto commentare le notizie prive di fondamento che alcuni giornali hanno riportato in merito alla mia situazione patrimoniale, ma se dovesse proseguire la campagna mediatica artificiosamente orchestrata per denigrarmi. non esiterei ad adire le vie legali per tutelare, oltre alla verità, la mia immagine e la mia onorabilità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl