ricavi nuovo stadio: i ricavi del nuovo stadio

Tuttosport: Milan, un nuovo stadio per tornare competitivi


Un nuovo stadio per tornare competitivi. E’ questo l’obiettivo di Barbara Berlusconi, che dopo Casa Milan vuole dar vita a un nuovo progetto che possa rinvigorire l’immagine del club. Un impianto di proprietà garantirebbe ben altri introiti alle tasche rossonere, che nel 2014 hanno incassato 25 milioni di euro dalle partite giocate a San Siro (lo rivela un rapporto della Deloitte). E, come scrive Tuttosport, nella classifica dei ricavi, il Milan non solo è superato da grandi club europei come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco che hanno stadi enormi, ma anche da società con impianti più ridotti, come il Psg (capienza da 48.527 spettatori e guadagno di 63.1 milioni di euro) e il Chelsea (41.837 posti e 84,9 milioni di euro incassati). Ma ci sono esempi anche in terra nostrana: la Juventus, infatti, ha incassato 41 milioni di euro dalle gare casalinghe. Quasi il doppio del Milan, che ora ha capito che l’unico modo per tornare competitivi è aumentare i ricavi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl