Mello (ag. Mayke): “E’ oggetto del desiderio delle big italiane”

Si intensifica l’asta per Mayke, terzino destro in forza al Cruzeiro, da qualche mese accostato al Milan. Se ne parla da dicembre, in quanto al 22enne brasiliano si erano interessate, oltre ai rossoneri, le altre big italiane: Juventus, Roma e, ultimamente, Napoli. Non solo, Mayke gode dell’apprezzamento di diversi club della penisola iberica, quali Porto, Benfica e Valencia.

Insomma, per il talento del Cruzeiro potrebbe scatenarsi, con l’avvio della sessione estiva, un’intensa asta di mercato. Tuttavia, al momento, solo sondaggi. A dirlo è il suo agente, Fabio Mello, intervistato da Calciomercato.com. “Posso confermare l’esistenza di diversi sondaggi da parte di squadre italiane”, ha evidenziato il procuratore, aggiungendo che, però, “non c’è mai stata alcuna trattativa, né tantomeno un’offerta ufficiale”.

“Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, il Cruzeiro sta disputando la Libertadores e Mayke è un giocatore importante per loro”. Infine, una stoccata ad Alex Garini, il procuratore che nei giorni scorsi ha accostato il terzino carioca ai diversi club italiani, compreso il Milan: “Per quanto riguarda il futuro del mio assistito, voglio chiarire che Alex Garini non è autorizzato a parlare per mio conto o per conto del calciatore. In Italia collaboro solamente con Roberto Calenda”.

Impostazioni privacy