Desailly: “Non vivo bene il momento del Milan. Si osi più coi giovani. Serve pazienza con Inzaghi”

UPDATE (20.35) – Queste le altre dichiarazioni rilasciate a Milan Channel da Marcel Desailly:

“Quest’anno bisogna finire la stagione nel miglior modo possibile per ricominciare con una mentalità vincente e per tornare di nuovo ad essere ad alto livello. Ho parlato con Filippo Galli della possibilità di osare di più con i giovani del settore giovanile, credere in loro e sperare che i giocatori che ci sono abbiano la voglia e il desiderio di essere seri e lavorare sui piccoli dettagli che fanno la differenza. Ogniuno deve cambiare il suo stile di vita per sacrificarsi ed essere il migliore possibile per la società. Quando la società va bene è un bene anche per il giocatore perchè l’esposizione che ti da il Milan quando vince è sempre grande. Non pensavo che Filippo Inzaghi potesse diventare allenatore, forse non lo pensava neanche lui, è un uomo intelligente, adesso fa l’allenatore, non è facile. L’ho marcato quando giocava ed era molto difficile, dev’essere come allora ossessionato dalla vittoria. Ci vuole pazienza anche su di lui e le cose andranno bene”. (fonte: AcMilan.com)

17.45 – Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Marcel Desailly in esclusiva a Milan Channel:

Non vivo bene quello che sta succedendo in questa stagione, ma ci vuole un po’ di pazienza, non è il momento del Milan. Bisogna lavorare sempre più sperando di cambiare la situazione e cercando di finire al meglio questa stagione. Abbiamo tanti tifosi che aspettano di ritrovare gioia, se non nelle vittorie nella lotta per tornare ad alto livello. Mister Inzaghi ha imparato molto, porterà il Milan ad un buon livello come ha fatto da giocatore.”

L’intervista integrale a Marcel Desailly andrà in onda su Milan Channel alle ore 19.00 nell’edizione odierna di Milan News Sera. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy