CorSport, spunta un miliardario cinese interessato a quote del Milan

Il Milan e la cessione di quote minoritarie. Una situazione in evoluzione, secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, che parla di un investitore cinese miliardario interessato al club rossonero. Silvio Berlusconi si sta guardando intorno e, al momento, non รจ da escludere nessuna soluzione.

La notizia del pre-accordo raggiunto con il thailandese Bee Taechaubol, addirittura, potrebbe essere stata fatta trapelare per far venire allo scoperto altri potenziali acquirenti. Una strategia di mercato mirata ad alzare il prezzo di un brand che, nei mercati orientali, ha sempre un fascino particolare per potenziali investitori. Tra questi ci sarebbe un altro imprenditore cinese, che si sarebbe fatto avanti sondando il terreno con lโ€™advisor Rotschild.

Un imprenditore di cui non si consoce il nome ma che non sarebbe legato a Wang Jianlin, proprietario del Wanda Group e recentemente azionista di maggioranza di Infront Sports. Nel frattempo, rimane sul tavolo la proposta di Mister B che, oltre a garantire un centinaio di milioni di tasca propria, otterrร  ulteriori fondi da altri imprenditori per lโ€™acquisto del 30% del Milan.

Impostazioni privacy