Savicevic: “Il momento del Milan? Non è colpa di Inzaghi”

Non mancano le parole a Dejan Savicevic. Il “genio” rossonero non dimentica il suo Milan e intervistato a Radio Sportiva non ha potuto non parlare della situazione difficile della squadra:
“Quando posso seguo il Milan, mi spiace si trovi in questa situazione: tanti infortuni hanno penalizzato la stagione. Non è colpa di Inzaghi, si vede spesso che anche allenatori che hanno esperienza falliscono. Non ha mai avuto la squadra al completo, chi rientra da un infortunio non è al top, basta vedere quello che è successo con giocatori come El Sharaawy che in due anni ha avuto un sacco di problemi, così come De Sciglio”.

Dejan commenta anche gli acquisti del mercato invernale del Milan: “Quelli che ha comprato a gennaio non sono di alto livello, tranne Destro, che è molto promettente e ovunque è stato ha fatto bene. Anche nelle prime giornate quando il Milan sembrava andar bene e vinse a Parma 4-3, si capiva però che qualcosa non andava. In Italia va avanti chi ha una grande difesa non chi segna di più”.

Savicevic ha poi difeso Arrigo Sacchi e le sue dichiarazioni sui troppi stranieri nelle nostre giovanili: “Sacchi ha detto la verità, per difendere il calcio italiano, devono giocare giocatori italiani, come si può pensare che la Nazionale vinca altrimenti. Ha detto una cosa vera ed è stato attaccato”

Impostazioni privacy