I primi tour milanesi di Mr. Bee

Bee Taeachaubol è a Milano. E sembra che si stia godendo la città. Il broker thailandese, infatti, ha scelto alcuni tra i posti migliori del capoluogo lombardo per prendere contatto con la realtà italiana che, forse, potrebbe diventargli molto familiare nel giro di qualche mese.

L’hotel scelto da Taeachaubol per il suo soggiorno è il Park Hyatt di via Tommaso Grossi. Si tratta di una struttura classifica “cinque stelle lusso”, praticamente a ridosso della Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore del cuore di Milano. Per il pranzo di oggi, invece, Mr. Bee ha optato per la cucina di Trussardi, in piazza della Scala, supervisionata dallo chef Carlo Cracco. Poi un giro per le vie dello shopping, accompagnato dagli uomini del suo entourage in missione con lui in Italia col chiaro obiettivo di riuscire a chiudere la trattativa con Silvio Berlusconi.

Non è ancora chiaro se Taeachaubol in serata opterà per un ristorante della città o metterà in agenda incontri privati di lavoro, magari già a Villa San Martino, dove la consueta cena del lunedì coi più stretti collaboratori potrebbe diventare per Berlusconi quella decisiva per le sorti del suo Milan.

Impostazioni privacy