SM RELIVE/ Berlusconi ha lasciato Milanello. Il resoconto della visita

16.05 – Il Presidente Berlusconi ha lasciato con il suo elicottero il Centro Sportivo di Milanello, per una visita durata circa due ore e trentacinque minuti.

15.20 – Alla presenza di Adriano Galliani e Mister Inzaghi, Milan Channel riferisce che il presidente Berlusconi terrà un discorso alla squadra in vista del derby di domani sera.

15.00 – Filippo Inzaghi in conferenza stampa ha parlato della presenza di Berlusconi: La presenza del Presidente è molto bella. Ti dà una carica incredibile. Speriamo di ripagarlo con un grande derby, dedicandoglielo. Se lo merita per tutto quello che fa. Speriamo di regalargli una bella gioia domani. La Società c’è sempre stata ed è molto brava. Dobbiamo essere rinfrancati, perché nonostante un’annata difficile, la Società ci è stata vicina. Speriamo di ritornare dove è sempre stato il Milan”.

14.10 – Dopo il pranzo con Galliani e Inzaghi, il presidente potrebbe tenere un discorso alla squadra per caricarla in vista di domani sera.

13.40 – Il Presidente Berlusconi è stato accolto al suo arrivo dall’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi. Da pochi secondi tutti sono nella Sala da Pranzo della Club House di Milanello. (Fonte: AcMilan.com)

13.35Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello, ha raggiunto il Centro Sportivo in elicottero alle 13.30 per la 22^ visita alla squadra, la seconda di sabato. (Fonte: AcMilan.com)

13.15 – Secondo quanto riporta Carlo Pellegatti durante l’edizione pomeridiana di Sportmediaset, Silvio Berlusconi è atteso a Milanello per scaldare l’atmosfera in vista del derby di domani. Col presidente, che mancava l’appuntamento nel Centro Sportivo rossonero da due mesi, ci saranno anche Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Società al gran completo per sostenere la squadra e Inzaghi nell’allenamento di rifinitura.

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy