Dalla Primavera alla prima squadra, Berlusconi pensa a Brocchi per la panchina del Milan

Dalla Primavera alla prima squadra, Berlusconi pensa a Brocchi per la panchina del Milan


Il campionato del Milan si chiude con una vittoria a Bergamo contro l’Atalanta e iniziano ora i giochi di prestigio per la panchina rossonera, con il nome di Cristian Brocchi che sembra essere comparso nel cappello a cilindro della società. Inzaghi ha un contratto in scadenza tra un anno, ma il mancato traguardo dell’Europa e soprattutto il recente viaggio di Adriano Galliani a Madrid lasciano pochi dubbi. Difficilmente Pippo guiderà la squadra la prossima stagione. Un addio agrodolce quindi il suo, sul campo che lo ha visto spiccare il volo verso le big, prima la Juventus e poi il Milan.

Carlo Ancelotti intanto prende tempo. Tornare a Milano per il Carletto potrebbe essere una sfida, ma anche un rischio enorme per chi, negli ultimi anni, è stato abituato ad avere squadre con rose e obiettivi molto superiori al Milan di adesso. Una risposta dovrebbe arrivare mercoledì e in caso di un rifiuto Silvio Berlusconi sembra avere pronta l’alternativa: Brocchi. L’attuale allenatore della Primavera potrebbe seguire il percorso del suo predecessore, con un salto in prima squadra dopo pochi anni nel settore giovanile.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ad affiancare un Cristian Brocchi allenatore, potrebbe arrivare l’ex ct della Nazionale Marcello Lippi nel ruolo di direttore tecnico. Possibilità che sembra piacere davvero molto al patron rossonero, tanto da aggiungere il nome dell’ex centrocampista in cima alla lista di allenatori – da Emery, a Mihajlovic a Montella – che potrebbero sedersi prossimamente sulla panchina di San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy