CALCIOMERCATO/ Milan, Essien verso il Panathinaikos

CALCIOMERCATO/ Milan, Essien verso il Panathinaikos


La rivoluzione è dietro l’angolo e saranno in molti ad abbandonare il Milan a partire dal prossimo mercato, chi per scelta propria ed altri per scelta dirigenziale.

Tra i sicuri partenti in casa rossonera, troviamo il nome di Michael Essien,  centrocampista ghanese ex Real e Chelsea, a partire dal 30 giugno di quest’anno potrà decidere la sua prossima destinazione visto il contratto in scadenza con la società della famiglia Berlusconi.

Attualmente sul centrocampista ormai trentatreenne, oltre alle faraoniche proposte provenienti dal Medio Oriente, la stampa greca scrive di un forte interessamento del Panathinaikos in caso di accesso alla prossima Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy