Copa América 2015, il Brasile convoca Thiago Silva, Robinho e...

Copa América 2015, il Brasile convoca Thiago Silva, Robinho e…


Quale giocatore finito. Spesso criticato e fuori dai piani societari al Milan, adesso in Brasile si sta riprendendo quello che negli ultimi due anni i rossoneri gli hanno tolto. Robinho, che è ancora legato al Milan con un contratto fino al 2016, con la maglia del Santos sta dando spettacolo e oltre ad aver conquistato il titolo Paulista, adesso è arrivata anche la chiamata di Dunga, tecnico del Brasile, per partecipare la prossima estate alla Copa América 2015, che si terrà in Cile dall’11 giugno al 4 luglio. Un grande soddisfazione per un giocatore che tutti davano per finito e che adesso si ritroverà a trascinare la sua Nazionale insieme a Neymar e Thiago Silva. Con lui, oltre al difensore brasiliano, un altro ex rossonero: Ricky Kakà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy