CorSera, ecco chi è la dama cinese che ha incontrato Berlusconi

CorSera, ecco chi è la dama cinese che ha incontrato Berlusconi


L’edizione odierna de Il Corriere della Sera offre nuovi aggiornamenti sulle vicende legate alla cessione del Milan e dà un volto alla dama cinese che si era palesata a Milano una decina di giorni fa. Si tratta di Wang Xinxiang, rappresentante della Fondazione APEC (Asian-Pacific Economic Cooperation), che ha fatto visita anche a Villa San Martino ad Arcore.

Oltre alla signora Xinxiang si trova a Milano il chairman della fondazione, quel Ziao Wunam che si era già visto nella famosa foto di Arcore insieme a Berlusconi e a mister Pink, immortalati nel momento della firma di un documento. Secondo le ricostruzioni, inizialmente la trattativa verteva sull’acquisto di Villa Germetto ma, con il passare delle settimane, i cinesi sarebbero diventati i primi interlocutori per l’affaire rossonero.

Un interesse reale e lontano da occhi indiscreti, anche perché alle spalle di ASPEC c’è niente di meno che il governo cinese. Nelle prossime settimane si attendono novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy